Campagna i Soldi ci Sono
Gli interventi per #isoldicisono
SuStrada - Quanto ci costano i tabelloni elettronici sulle strade con scritte banalità come "in caso di pioggia rallenta" o "allacciarsi le cinture di sicurezza... (Leggi tutto)
Luigi - Quanti insegnanti di sostegno ci si possono pagare con 300 milioni di euro?! Quanti infermieri, medici, o anche vigili, carabinieri, poliziotti!? Il ... (Leggi tutto)
Alice da Forlì - Non solo non ci è dato sapere quanto è costato l'Air Force Renzi, ma ora sembra addirittura sia in arrivo un nuovo velivolo pluriaccessoriato e extr... (Leggi tutto)
pregatecoisoldivostri - Con tutte le carenze che ci sono, la Regione Campania trova 100.000 EURO e 1.000 AGENTI per lo spostamento della salma di Padre Pio a Roma?! Questo v... (Leggi tutto)
Massimo78 - Con la legge di stabilità 2016 è stato approvato anche l'emendamento Sbrollini, che prevede i (primi) stanziamenti per il CONI - il Comitato Olimpic... (Leggi tutto)
PazienteArrabbiata - Negli ospedali, da un po', c'è in dotazione un dispenser di disinfettante attaccato ai piedi del letto. In compenso, però, mancano i guanti saponati... (Leggi tutto)
SoldiUtili - Se vogliamo liberare risorse pubbliche da destinare a sanità e servizi per i cittadini VIVI, si potrebbero privatizzare i cimiteri. Lo Stato garanti... (Leggi tutto)
Anticlericale - Visto che siamo anche nell'anno del Giubileo, cominciamo con il parlare di tutte quelle strutture TURISTICHE a Roma che si trincerano dietro profili c... (Leggi tutto)
La campagna #isoldicisono mira a raccogliere segnalazioni sul fiume di denaro pubblico che viene sprecato od impiegato nel modo sbagliato anziché finanziare servizi o utilità per i cittadini italiani.
Fai le tue segnalazioni, sia a livello nazionale che locale.


Fai una Segnalazione:

Allega un link:
Autore:
 Se hai un codice, inseriscilo qui!
Quanto fa 4 + 1 ?
 
Se hai un codice autorizzato, inseriscilo per rendere il tuo intervento già visibile sul sito; altrimenti, dovrai attendere l'ok della direzione.


 



Chiudi