img

17/09/2014
Sì però le leggi sarebbe meglio scriverle bene. Approvato in Commissione l'emendamento Munerato (ne parlavo qui) al JobsAct.
Solo che il testo è un po' limitativo, perché prevede il "riconoscimento, compatibilmente con il diritto ai riposi settimanali e alle ferie annuali retribuite, della possibilità di cessione fra lavoratori dipendenti dello stesso datore di lavoro di tutti o parte dei giorni di riposo aggiuntivi spettanti in base al contratto collettivo nazionale in favore del lavoratore genitore di figlio minore con necessità di presenza fisica e cure costanti per le particolari condizioni di salute."

E se qualcuno ha un genitore, con dei problemi di salute e che necessita di cure, anziché un figlio? E' ovvio che non potrà usufruire di questa legge, a prescindere dalla volontà e/o disponibilità dei colleghi!

Enea Melandri

Sei d'accordo con me? 2269 50% 50%

<<

>>
⇒⇒ Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscrivi alla Newsletter di FareProgresso! ⇐⇐
--->

✄☮☂ Consiglio per gli Acquisti: Cheerios: La famosa marca di cereali al ...

Chiudi
Vai alla home >>