img

17/03/2015
No no, io non ci sto a farmi dare del fascista da quei due che pretendono di darci lezioni di civiltà parlando di "figli sintetici". A onor del vero, va detto che in una successiva intervista al Corriere, Domenico Dolce ha riformulato le sue esternazioni, tentando di bilanciare con dei "Ho parlato per me" e "non vuol dire che non approvi altre scelte". Troppo tardi.
Subito dopo le vostre uscite, quando per primo Elton John vi ha risposto per le rime, seguito da Ricky Martin, Ornella Vanoni e Ryan Murphy, Voi vi siete trincerati su un atollo dando del facista a chiunque contestava la vostra posizione e invitava a boicottare il vostro marchio.

Qui nessuno vuole limitare la vostra libertà d'espressione, però, dovete assumervi la responsabilità di quanto avete detto, ed accettare che qualcuno non sia d'accordo con voi. Il nostro potere di consumatori, ci permetterà di farvi notare che non dovete permettervi di giudicare ed offendere le scelte altrui.
I vostri completini di pelle, ora, vendeteli alla Binetti, ad Adinolfi e Giovanardi. E non dimenticate il timbro "Approvato da Forza Nuova", visto che ora vi manderà la tessera onoraria.

Enea Melandri

Sei d'accordo con me?2572 45.5% 54.5%

<<

>>
⇒⇒ Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscrivi alla Newsletter di FareProgresso! ⇐⇐
Seguimi su

Gioca con Fareprogresso: Crucipresidenti - Un cruciverba in cui sono inca...

Chiudi
Vai alla home >>