img

10/04/2015
Su Facebook, proveniente dal sito TzeTze e condivisa da Beppe Grillo, appare una foto dell'Onorevole Dorina Bianchi, con la dicitura: "Lei è una deputata di NCD, ma sapete che lavoro faceva prima? Da non credere: (...) Questa è l'Italia".

Cosa vuol dire "da non credere"? Che prima facesse il MEDICO?
Mettendo da parte polemiche sull'uso strumentale di questi link acchiappaclick (gergalmente "clickbait"), questa è ISTIGAZIONE al sessismo.
E molti abboccano, perché è subito un fiorire di insulti: "Scommetto la zoccola", "troia", "pompinara", commenti con molti like ognuno.
No idioti, faceva il medico.
La questione è un'altra, e la tratta con più diplomazia il megafono grillino de Il Fatto Quotidiano: l'Onorevole Bianchi non è proprio un esempio di coerenza politica, avendo cambiato 7 partiti in 14 anni.

Onorevole e Presidente Boldrini, mi rivolgo a Lei, che batte i pugni e denuncia un atteggiamento sessista quando sulla carta intestata deve firmare sotto a "Il Presidente": perché invece di piantare queste sterili grane, non chiede conto di queste istigazioni ai Deputati del Movimento 5Stelle (di cui Grillo è padre/padrone e Casaleggio - gestore del sito TzeTze - è guru della comunicazione)?

Enea Melandri

Sei d'accordo con me?2245 66.7% 33.3%

<<

>>
⇒⇒ Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscrivi alla Newsletter di FareProgresso! ⇐⇐
Seguimi su

Gioca con Fareprogresso: ParlamenQuiz - Un quiz di 6 domande su proced...

Chiudi
Vai alla home >>