img

29/07/2015
Ma perché cominciano sempre da lì? Quando c'è bisogno di tagliare qualcosa, tutti guardano alla sanità: è di ieri l'approvazione del dl sugli enti locali che sforbicia altri 2,3 miliardi dal settore.
Assicura però il Ministro che questa mossa "porterà risparmi da investire nel settore". Cioè si tolgono risorse per generare risparmi superiori? A me sembra assurdo come discorso.
Che poi, il Ministro è quella stessa Beatrice Lorenzin che fino a due ore prima del voto in aula assicurava che i tagli non c'erano nel testo?

Tornando alle priorità, comunque, in genere quando si deve risparmiare qualcosa si comincia dalle cose superflue, poi da quelle meno importanti e via così. Qui no: si parte subito dalla Salute, il bene più prezioso di ogni essere umano.
Non faccio neanche il paragone con l'istruzione, meglio una persona sana ma ignorante, che viceversa.

Enea Melandri

Sei d'accordo con me? 2511 50% 50%

<<

>>
⇒⇒ Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscrivi alla Newsletter di FareProgresso! ⇐⇐
--->

??? Vota il Sondaggio:

Chiudi
Vai alla home >>