img

13/11/2015
Ora anche la Svezia ha attivato controlli più severi alle frontiere. Dopo la Danimarca, un altro paese simbolo del modello delle socialdemocrazie-scandinave-avanzate-altrochelitalia-blablabla si trova costretta a rivedere le sue politiche sull'accoglienza dei migranti.

Cosa significa questo? Che forse, dopotutto, non siamo così cattivi, non lo siamo mai stati: quando ci lamentavamo dell'ondata migratoria sull'Italia, e gli altri paesi d'Europa che ci facevano la ramanzina sull'accoglienza, ci hanno fatto venire un complesso di inferiorità e ci hanno fatto credere di essere peggio di come siamo davvero.
Ora che anche totem di civiltà come la Svezia rivedono le politiche sui migranti, ci rendiamo conto che forse non siamo poi così brutti come ci dipingevano.
PS: non sto in alcun modo giustificando la Lega, che continuo a considerare un riciclo di camice nere, come spiegò Borghezio.

Enea Melandri

Sei d'accordo con me? 2252 0% 100%

<<

>>
⇒⇒ Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscrivi alla Newsletter di FareProgresso! ⇐⇐
--->

♣♞★ Gioca con Fareprogresso: MiniCruciNomi - Un piccolo cruciverba con alcu...

Chiudi
Vai alla home >>