img

29/01/2016
Ma cos'è informazione questa?!
Il Fatto Quotidiano nei suoi articoli ha spesso un'intonazione pro-grillina*, ma davanti a questo mostra tutta una nuova pochezza.

Il sindaco di Civitavecchia è stato aggredito sotto casa sua.
E questo è quanto ci dice FQ sull'accaduto:"Preso per il bavero e sbattuto contro il muro dal dipendente di una società partecipata del Comune che lamentava di non essere stato pagato. (...) Secondo il primo cittadino l'aggressore è un dipendente di una società partecipata e figlio di un ex consigliere del Pd".
Non una parola sui motivi del mancato pagamento; è figlio di un PIDDINO, lavora per una PARTECIPATA e quindi è comunque un NEMICO.
In compenso c'è la nota dei Parlamentari M5S: "Piena solidarietà al sindaco (...) Quando un'amministrazione si impegna per l'interesse collettivo di tutti i cittadini dà sempre fastidio a chi ha vissuto di privilegi per tutta la vita. In ogni caso nulla può giustificare il ricorso alla violenza e ad Antonio diciamo: vai avanti sulla strada che stai tracciando, siamo con te".
Non chiamatela "stampa indipendente", almeno.

* quando ci fu l'elezione del nuovo Presidente della Repubblica, era tutto un susseguirsi di retroscena SICURI su un fantomatico accordo PD - FI per portare Amato al Quirinale, poi quando avvengono episodi come quello di Quarto i CONDIZIONALI si sprecano: "semprerebbe", "avrebbe minacciato", "ma le indagini chiariranno".

Enea Melandri

Sei d'accordo con me?3776 60% 40%

<<

>>
⇒⇒ Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscrivi alla Newsletter di FareProgresso! ⇐⇐
Seguimi su

Gioca con Fareprogresso: ParlamenQuiz - Un quiz di 6 domande su proced...

Chiudi
Vai alla home >>