img

08/02/2016
Le necessità di marketing sono cambiate: prima Grillo e Casaleggio avevano lasciato "libertà di coscienza" ai parlamentari - decisione democristiana e paracula che aveva il solo scopo di non perdere troppi voti (che rappresentano CONTRIBUTI alla Comunicazione intascati dalla Casaleggio Associati).
Vista però l'infuocata protesta contro l'annuncio - che poteva costare MOLTI PIÙ VOTI, MOLTI PIÙ CLICK, MOLTI PIÙ EURO! - scatta il dietro-dietrofront: la libertà di coscienza sarà solo sull'adozione (che poi è solo la stepchild adoption, non le adozioni in toto).

Il Movimento 5 Stelle per questi due è solo una MACCHINA DA SOLDI, per cui il MARKETING è basilare!
Alla prima occasione di mostrare una sincera attenzione per i diritti e per i bisogni dei cittadini - che hanno sempre rivendicato! - emerge la totale inconsistenza dei grillini sul piano politico e propositivo, con i due Capi che tentano di mettere toppe per fermare l'emorragia di voti.
Non ci sono dotte e profonde analisi politiche da fare: non sono i sondaggi o la democrazia diretta a decidere la linea, quella seguita da Casaleggio è solo la LEGGE DEL MERCATO, e lui pesca dove ci sono più margini (a destra, vista l'attuale frammentazione).

Enea Melandri

Sei d'accordo con me?2059 esp 60% 40%

<<

>>
⇒⇒ Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscrivi alla Newsletter di FareProgresso! ⇐⇐
Seguimi su

Consiglio per gli Acquisti: Carotine Baby: Le graziose carotine mignon ch...

Chiudi
Vai alla home >>