img

19/07/2016
Il problema è un altro.
La Boschi non ha esattamente detto che con la riforma della Costituzione siamo in grado di combattere il terrorismo in modo più forte, il suo intervento era riferito in generale all'Europa.
"Abbiamo bisogno di un'Europa più forte e in grado di rispondere insieme, unita, al terrorismo internazionale, e all'instabilità. E per riuscirci abbiamo bisogno anche di un'Italia più forte verso l'Europa, più credibile: quindi di una Costituzione che ci consenta maggiore stabilità" ha detto.

Quindi la riforma della Carta non ci serve per migliorare il processo legislativo della politica, ma per dare risposta all'INCAPACITÀ dei politici!
Con il Parlamento trasformato ormai nella tribuna di uno stadio - dove gli eletti non ragionano più sulla bontà dei provvedimenti, ma votano a favore o contro solo sulla base di chi li propone, se sono maggioranza o opposizione - il ddl Boschi aumenta il potere di chi comanda mettendo il silenziatore alle opposizioni (e non venitemi a parlare del loro fantomatico statuto).

Ecco quindi spiegata la vera ragione di questo stravolgimento della Costituzione: siccome non ci sono più i POLITICI che ragionano, facciamo che chi comanda abbia il pugno più forte.

Enea Melandri per #nodeforme

Sei d'accordo con me?1931 50% 50%

<<

>>
⇒⇒ Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscrivi alla Newsletter di FareProgresso! ⇐⇐
Seguimi su

Consiglio per gli Acquisti: Mazzali - Mobili: Ha realizzato il primo sistema...

Chiudi
Vai alla home >>