img

01/09/2016
Il sito è stato ormai chiuso - sicuramente perché raccontava COSE SCOMODE - ma dagli scritti di Lino Bottari si capisce che lui è uno che la sa lunga. Su Stampalibera.com denunciava i complotti celati dietro alle scie chimiche, ai terremoti indotti, ai pericolosissimi vaccini ed alla chemioterapia. Nonché sostenitore della Nuova Medicina Germanica, il metodo Hamer.
Quando la figlia scoprì di essere affetta da leucemia, tutta la famiglia si schierò contro la medicina tradizionale, invocando la libertà di trattamento. A dar loro man forte, anche una petizione firmata dai cittadini di Bagnoli contro le sentenze del Tribunale dei Minori di Padova che aveva interdetto ai genitori la patria potestà.
Alla fine, Eleonora Bottaro ha trovato la morte, dopo una cura praticata in Svizzera a base di cortisone e vitamina C. E non è la prima, a morire per mano degli hameriani.

Ogni giorno leggo gli allarmi di persone che denunciano che ci stanno togliendo/privatizzando la sanità pubblica.
Beh, il Servizio Sanitario non sta certo passando un bel momento (anche grazie ad una ministra più interessata a correre dietro agli spermatozoi), ma se il diritto alla salute dovesse barcollare sarà anche grazie a questi pericolosi fuffologi che diffondono bufale e pericolose teorie "alternative" prive di qualsiasi fondamento.
Ed ai giornalisti che amplificano i loro deliri.

Enea Melandri

Sei d'accordo con me?1838 fp 75% 25%

<<

>>
⇒⇒ Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscrivi alla Newsletter di FareProgresso! ⇐⇐
Seguimi su

??? Vota il Sondaggio:

Chiudi
Vai alla home >>