05/09/2017 Certe volte i silenzi pesano più delle parole.
Sapete dirmi se il M5S ha detto qualcosa riguardo al volantino FASCISTA (non lo dico a caso, ma perché ne ricalcava uno storico del PNF) diffuso nei giorni scorsi da Forza Nuova?
Come diceva Grillo, l'antifascismo non gli compete. E si vede.
E visto che stanno sempre a fare le pulci a tutti i bilanci e scendono in piazza per ogni centesimo, qualche grillino ha fatto un tweet, un post, un'interrogazione, un comunicato, un sospiro, un borbottio, un peto, qualsiasi cosa sui 48 milioni rubati dalla Lega Nord?!
Non mi pare; fosse stato il PD avremmo già 3 o 4 hashtag ripetuti all'inverosimile sui social, ma visto che si tratta dei loro futuri plausibili/probabili/senonlorochi alleati, meglio starsene zitti e gridare contro i biglietti del GP di Monza dati ai Consiglieri Regionali della Lombardia. |