17/07/2014
Con l'estate, si riapre anche la ferita delle concessioni per gli stabilimenti balneari. Una questione che ci è già costata vari richiami dalla UE.
Le concessioni rappresentano al momento ricavi insignificanti per lo Stato, a fronte di un giro d'affari enorme. E le lobby del settore, associazioni sindacali e datoriali (Federbalneari Confindustria, Assobalneari Confimprese, Cna-Balneatori, Fiba Confesercenti, Sib-Fipe Confcommercio), continuano ad opporsi a liberalizzazioni ed aumenti del canone.
E quest'anno, addirittura, l'affitto si pagherà a FINE stagione (un codicillo passato inosservato nel Decreto "degli 80 euro")!

<< >>
Sei d'accordo con me?


Commenta:


Autore:


Istruzioni: puoi scrivere liberamente quello che vuoi, ti invitiamo a non usare un linguaggio offensivo. La direzione si riserva il diritto di cancellare od oscurare i commenti che non ritiene opportuni. Il tuo indirizzo IP verrà memorizzato.

Chiudi
Vai alla home >>