27/10/2014
Guardate, compagni di SEL, se è per testi del genere che Migliore e Co sono usciti dal gruppo per aderire al PD, non avete perso niente.
Propongono il Wi-Fi libero, gratuito e anonimo obbligatorio fornito da "Tutti gli esercizi commerciali, le associazioni culturali aperte al pubblico, i taxi, gli esercenti attività di noleggio con conducente, i bus privati, i treni e gli aerei".
Sulla carta una cosa bellissima, da grillini della prima ora, ma piuttosto impossibile da applicare. Prima di tutto per i costi che immancabilmente ricadranno sui consumatori (considerando che non tutti utilizzeranno il servizio, poi); inoltre si prevede anche una multa per gli esercenti che non osserveranno l'obbligo: ben 5000€ per chi non offrirà una connessione.
Ma per favore, su.

<< >>
Sei d'accordo con me?


Commenta:


Autore:


Istruzioni: puoi scrivere liberamente quello che vuoi, ti invitiamo a non usare un linguaggio offensivo. La direzione si riserva il diritto di cancellare od oscurare i commenti che non ritiene opportuni. Il tuo indirizzo IP verrà memorizzato.

Chiudi
Vai alla home >>