08/02/2015
Ci mancavano solo quelli che adesso si mettono a dare ragione al Papa, sostenendo che "se la sono cercata" quelli di Charlie Hebdo, che "se vai attorno a Maometto, loro si arrabbiano".
Ovviamente, gente ateissima, che bestemmia come un facchino, che però ti fa a sorpresa questa riverenza clericale... bene, vedremo cosa direte quando l'attentato sarà fatto contro - per esempio - Belen Rodriguez, con la colpa di aver fatto i calendari nuda. Anche lei se la sarà cercata?

<< >>
Sei d'accordo con me?


Commenta:


Autore:


Istruzioni: puoi scrivere liberamente quello che vuoi, ti invitiamo a non usare un linguaggio offensivo. La direzione si riserva il diritto di cancellare od oscurare i commenti che non ritiene opportuni. Il tuo indirizzo IP verrà memorizzato.

Chiudi
Vai alla home >>