23/03/2015 Eh, però i soldi per patrocinare Parma Magic Weekend, li ha trovati, il Sindaco Pizzarotti: trattasi di 44.000 euro - una cifra che comunque non è così significativa per un bilancio comunale - spesi mentre vengono tagliati i servizi della Scuola Primaria.
"Asili? Io ci Tengo" recita il cartello di uno dei partecipanti alla manifestazione di sabato mattina nella piazza principale. Ogni volta che i cittadini segnalano un problema o una criticità, l'Amministrazione alza le mani e si trincera dietro al buco in bilancio e alle difficoltà economiche.
Probabilmente 44.000 euro non sono sufficienti per coprire le necessità primarie degli asili, ma sarebbe utile che il Comune destinasse queste risorse ad opere più meritevoli e durature (questi soldi erano inizialmente destinati al finanziamento della Mille Miglia, altra manifestazione inutile di cui, in un periodo di vacche magre, si può anche fare a meno). |