11/05/2015
Da un sondaggio di Nature (la più importante rivista scientifica del mondo) condotto tra scienziati di diverse aree del pianeta, emerge un dato che conferma una dichiarazione che esce spesso, sui tg e sui media in genere.
Quante volte abbiamo sentito dire che "sulla sperimentazione animale gli scienziati sono divisi"? E' vero, cari i miei ultrà animalisti, avete ragione: sono divisi tra il 91,7% (divisi anche al loro interno tra un 63,1% che è "fortemente d'accordo" ed un 28,6% che è solo "d'accordo") e il 3,3% che è contrario alla sperimentazione animale.

<< >>
Sei d'accordo con me?


Commenta:


Autore:


Istruzioni: puoi scrivere liberamente quello che vuoi, ti invitiamo a non usare un linguaggio offensivo. La direzione si riserva il diritto di cancellare od oscurare i commenti che non ritiene opportuni. Il tuo indirizzo IP verrà memorizzato.

Chiudi
Vai alla home >>