12/05/2015
Non prenderci per il culo, almeno!
"Allora capisci che Veronesi va in televisione a dire che bisogna fare le mammografie perché la General Electrics che fa i mammografi probabilmente gli dà una sovvenzione nella sua fondazione".
Certo, Grillo non ha mai detto di non fare le mammografie, ma da una frase del genere cosa capisci? Capisci che il motivo per cui un eminente oncologo consiglia l'esame al seno NON è la prevenzione, ma per raccogliere sovvenzioni. Nel mondo reale contano anche il sottotesto e il tra-le-righe, non siamo in un'arena di cabarettisti.
Smettila di nasconderti dietro a un dito - "non l'ho mai detto" - e parla a modo, prenditi le tue responsabilità; ora sei un personaggio (e leader) politico, non più un comico.

<< >>
Sei d'accordo con me?


Commenta:


Autore:


Istruzioni: puoi scrivere liberamente quello che vuoi, ti invitiamo a non usare un linguaggio offensivo. La direzione si riserva il diritto di cancellare od oscurare i commenti che non ritiene opportuni. Il tuo indirizzo IP verrà memorizzato.

Chiudi
Vai alla home >>