18/06/2015
Chissà se anche questa volta (come fece nel 2007), ora che è segretario del PD e Presidente del Consiglio, Renzi vorrà partecipare al Family Day, in programma per il 20 giugno.
Sarebbe alquanto paradossale, visto che la protesta è contro i disegni di legge Cirinnà e Fedeli, due senatrici del suo stesso partito. Ma ormai, tra le ruspe di Salvini e i topi di Grillo, non mi stupirei più di niente.

Piuttosto, è legittimo che il Vicariato di Roma scriva una lettera firmata da don Filippo Morlacchi (PROT. IRC 1453/2015) ai docenti di religione cattolica per invitarli a prendere parte ad una manifestazione di carattere politico? Chi è che diceva che la Chiesa non fa politica?

<< >>
Sei d'accordo con me?


Commenta:


Autore:


Istruzioni: puoi scrivere liberamente quello che vuoi, ti invitiamo a non usare un linguaggio offensivo. La direzione si riserva il diritto di cancellare od oscurare i commenti che non ritiene opportuni. Il tuo indirizzo IP verrà memorizzato.

Chiudi
Vai alla home >>