11/09/2015
Ho sempre guardato con un po' di sospetto quei pannelli elettronici comunali installati per dare informazioni sulla viabilità; in assenza di comunicazioni urgenti, ammoniscono i guidatori con "ALLACCIA LE CINTURE DI SICUREZZA", "MANTIENI LA DISTANZA DI SICUREZZA" o altre amenità inutili che ogni cittadino con la patente sa già benissimo. Cioè, io devo pagare lo spreco di corrente elettrica usata per scrivere queste ovvietà?

Comunque, in Veneto, nei comuni di Prevalle e Capriolo, hanno superato anche questo, di spreco, e si mettono a parlare di favole, mitologie e pseudoscienza: "L'AMMINISTRAZIONE COMUNALE E' CONTRARIA ALL'IDEOLOGIA GENDER". Che non esiste, appunto.

<< >>
Sei d'accordo con me?


Commenta:


Autore:


Istruzioni: puoi scrivere liberamente quello che vuoi, ti invitiamo a non usare un linguaggio offensivo. La direzione si riserva il diritto di cancellare od oscurare i commenti che non ritiene opportuni. Il tuo indirizzo IP verrà memorizzato.

Chiudi
Vai alla home >>