14/10/2015
Ecco, cominciamo bene subito: la prima gara per assegnare i lavori in vista del Giubileo è stata bloccata dall'Anac (l'Autorità Nazionale AntiCorruzione), e due imprenditori ed un funzionario del dipartimento Sviluppo Infrastrutture e Manutenzione Urbana di Roma sono stati finiti ai domiciliari.
Sia chiaro, non ho detto "cominciamo bene" per esaltare l'operato dell'Anac, ma per sottolineare il modus operandi che mi sa diventerà abituale per i preparativi "dell'Anno Santo della Misericordia".

<< >>
Sei d'accordo con me?


Commenta:


Autore:


Istruzioni: puoi scrivere liberamente quello che vuoi, ti invitiamo a non usare un linguaggio offensivo. La direzione si riserva il diritto di cancellare od oscurare i commenti che non ritiene opportuni. Il tuo indirizzo IP verrà memorizzato.

Chiudi
Vai alla home >>