07/11/2015
Vado dall'ottico a fare gli occhiali nuovi:
Io: "Prima avevo un forte strabismo dovuto ad una febbre da piccolo che ha indebolito il nervo ottico..."
Ottico: "Ma prima o dopo il VACCINO?! Perché io sono contro i vaccini!!1!"
Io: "Guardi, da piccolo non ho fatto quasi nessun vaccino, la prima dose per il morbillo l'ho fatta a 12 anni - e gli occhiali li porto da quando ne ho 4 - e la seconda l'ho fatta una settimana fa... e tra un mese faccio quello contro la meningite."

Pure lo strabismo ora é colpa dei vaccini? Prima ci avete fracassato con le vostre balle sull'autismo, ora pure i problemi di vista?! Ma rilassatevi, e smettete di cercare le colpe dei vostri problemi in non meglio identificati complotti, congiure o BigPharma.

<< >>
Sei d'accordo con me?


Commenta:


Autore:


Istruzioni: puoi scrivere liberamente quello che vuoi, ti invitiamo a non usare un linguaggio offensivo. La direzione si riserva il diritto di cancellare od oscurare i commenti che non ritiene opportuni. Il tuo indirizzo IP verrà memorizzato.

Chiudi
Vai alla home >>