26/11/2015
Una mancetta di 500€ destinata a chi compie 18 anni per "dargli il benvenuto nella comunità dei maggiorenni" è la nuova mossa elettorale presentata dal Governo.
Una carta prepagata da usare per attività culturali, musei, teatri e quant'altro.. anche se ancora non si sa bene come funzioneranno i controlli delle spese.
A pochi mesi dalle elezioni, l'esecutivo lancia questa misura per comprarsi i voti dei nuovi elettori che si recheranno per la prima volta alle urne. Ma com'è che adesso i soldi escono da tutte le parti?

<< >>
Sei d'accordo con me?


Commenta:


Autore:


Istruzioni: puoi scrivere liberamente quello che vuoi, ti invitiamo a non usare un linguaggio offensivo. La direzione si riserva il diritto di cancellare od oscurare i commenti che non ritiene opportuni. Il tuo indirizzo IP verrà memorizzato.

Chiudi
Vai alla home >>