16/05/2016
Anche a Pomezia il sindaco Fabio Fucci (M5S) dice di aver ricevuto un avviso di garanzia!
Lo scriveva nei giorni scorsi lui stesso su Facebook: "(..) Anche io ho ricevuto un avviso di garanzia ma è già tutto archiviato. Chissà come mai nessuno ne ha parlato prima. Pensate che disastro se mi fossi dimesso per un avviso di garanzia basato su accuse inconsistenti e reati inesistenti! (...)".
Manifesta solidarietà verso i colleghi di ruolo e partito, aggiungendo: "un abbraccio a Federico Pizzarotti e Filippo Nogarin Sindaco di Livorno. Conosco le difficoltà che affrontate quotidianamente ed apprezzo i risultati che state conseguendo".

Ecco, il fatto di essere indagati non vuol dire niente, in sé, e lo dimostra Fucci con queste poche righe (a proosito, se non aveva informato nessuno della cosa, CACCIATELO, visto che volete epurare Pizzarotti perché dite che non lo aveva comunicato - che non è vero, vi serviva solo un casus belli per liberarvi di lui, visto che già c'erano delle acredini col sindaco di Parma).

<< >>
Sei d'accordo con me?


Commenta:


Autore:


Istruzioni: puoi scrivere liberamente quello che vuoi, ti invitiamo a non usare un linguaggio offensivo. La direzione si riserva il diritto di cancellare od oscurare i commenti che non ritiene opportuni. Il tuo indirizzo IP verrà memorizzato.

Chiudi
Vai alla home >>