24/08/2016
Ricordate quando l'informazione, la cultura e l'ambiente erano TUTTO per il M5S?
Beh, quel tempo è passato: lo dice lo stesso Beppe Grillo, in visita a Vieste nella tappa della Costituzione coast to coast, il giro in moto del Movimento 5 Stelle per ribadire il proprio No al Referendum costituzionale.
"Quando andate a votare non fatelo con intelligenza e con l'informazione, ma fatelo con rabbia perché la vostra rabbia è sana".

Un simile appello è inaccettabile in una democrazia evoluta e matura.
Anche io sono per il NO, e lo sono proprio perché mi sono informato ed ho ragionato, ho pesato i lati positivi (che ci sono) e quelli negativi, concludendo che per risparmiare appena 50 milioni di euro (stima della Ragioneria dello Stato) non è il caso di svendere la centralità del Parlamento.

<< >>
Sei d'accordo con me?


Commenta:


Autore:


Istruzioni: puoi scrivere liberamente quello che vuoi, ti invitiamo a non usare un linguaggio offensivo. La direzione si riserva il diritto di cancellare od oscurare i commenti che non ritiene opportuni. Il tuo indirizzo IP verrà memorizzato.

Chiudi
Vai alla home >>