20/02/2017
Mentre galletti, webeti e primedonne si confrontano sulla forse/c'è già/ci siamo quasi/però è colpa sua scissione nel PD, é successa una cosa molto preoccupante.
Non è quell'armata folkloristico del Polo Sovranista ad impensierirmi, ma una dichiarazione di Matteo Salvini - e non parliamo di uno zerovirgola. Quando la Lega Nord sarà al Governo, dice il leader, si farà "Pulizia di massa per i migranti, via per via, quartiere per quartiere, anche con le maniere forti".
'Pulizia di massa per i migranti' somiglia molto a 'pulizia etnica', un'espressione che ha ben poco di pacifico e democratico, e rivela la vera natura di Salvini e della sua Lega: violenta, barbara e fascista.
E non è un'esagerazione o un'accusa che m'invento io: lo disse Borghezio che erano "sempre gli stessi (fascisti)".

<< >>
Sei d'accordo con me?


Commenta:


Autore:


Istruzioni: puoi scrivere liberamente quello che vuoi, ti invitiamo a non usare un linguaggio offensivo. La direzione si riserva il diritto di cancellare od oscurare i commenti che non ritiene opportuni. Il tuo indirizzo IP verrà memorizzato.

Chiudi
Vai alla home >>