25/06/2014
Proprio mentre qualcuno si rallegra delle difficoltà del quotidiano l'Unità, io festeggio per i 40 anni - oggi - del primo numero de Il Giornale.
Quasi mai condivido quanto scrive e lo userei al massimo per coprire il pavimento quando imbianco, ma che chiunque possa esprimere liberamente la propria opinione - nei limiti della verità, ovvio - è un pilastro fondante della democrazia, e chi vorrebbe zittire chi non è d'accordo con lui, ha solo un nome: Fascista.

<< >>
Sei d'accordo con me?


Commenta:


Autore:


Istruzioni: puoi scrivere liberamente quello che vuoi, ti invitiamo a non usare un linguaggio offensivo. La direzione si riserva il diritto di cancellare od oscurare i commenti che non ritiene opportuni. Il tuo indirizzo IP verrà memorizzato.

Chiudi
Vai alla home >>