img

06/03/2026
Ma vi rendete conto di cosa stiamo accettando??
Il Ministro Tajani è intervenuto oggi in aula sull'Iran: "un percorso verso l'atomica certamente c'era. Poi, vedremo in futuro se era falso o non era falso".
Cioè, capite? Si bombarda oggi e si verificherà domani se il motivo era vero. Noi, Italia ed Europa, siamo qui a tentennare, e in tutto questo caos a fare la figura del gigante è il Presidente spagnolo Sanchez perchè - udite udite - vuole rispettare il diritto e gli accordi internazionali!

Giusto per ripercorrere un po' la storia, sono più di 30 anni che ci dicono che l'Iran è a un passo dal costruire la bomba atomica.
"Ma tu ti sentiresti al sicuro sapendo che l'Iran ha la bomba atomica?" mi chiede su qualche social un troll-majorette del presidente. Ad oggi, già Stati Uniti, Israele, India, Cina (e altri) hanno la bomba atomica, non mi sento proprio al sicuro neanche adesso.

Enea Melandri

Sei d'accordo con me? 516 100% 0%

<<

>>
⇒⇒ Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscrivi alla Newsletter di FareProgresso! ⇐⇐
--->

♣♞★ Gioca con Fareprogresso: ParlamenQuiz - Un quiz di 6 domande su proced...

Chiudi
Vai alla home >>