img

27/09/2016
E poi leggi titoloni roboanti sui giornali: "50 LESBICHE ITALIANE DICONO NO ALL'UTERO IN AFFITTO". Wow, ben 50 lesbiche (neanche come 'donne' vengono classificate) sono contro la gestazione per altri... allora dev'essere proprio sbagliata!
Facciamo due conti: in Italia si stima che circa il 10% della popolazione sia omosessuale, ossia 6.000.000 di persone; considerato che ci sono 100 donne ogni 94 uomini, sono oltre 3.000.000 le lesbiche in Italia.
Ecco, ditemi ora se 50 LESBICHE possono essere rappresentative di 3 MILIONI. Neanche lo 0,002%.

E comunque, la GPA è già vietata in Italia, di cosa stanno cianciando, loro e tutti i cattobigotti che prendono la palla al balzo per dire cose tipo 'VISTO, LA COMUNITA' LGBT E' CONTRO L'UTERO IN AFFITTO!?' (come la psichiatra Binetti che fino a qualche anno fa le considerava malate mentali poi però adesso si schiera dalla loro parte).

Quella sulla gestazione per altri è una battaglia liberale - non strettamente lgbt - e se affrontata in maniera seria, laica e con tutte le necessarie tutele per la madre e il figlio (come avviene negli Stati Uniti, ad esempio), credo possa essere uno strumento valido - più di qualsiasi Fertility Day.

Enea Melandri

Sei d'accordo con me?1650 on 50% 50%

<<

>>
⇒⇒ Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscrivi alla Newsletter di FareProgresso! ⇐⇐
Seguimi su

Gioca con Fareprogresso: CartaRebus - In questo rebus è nascosto il...

Chiudi
Vai alla home >>