img

04/10/2016
Stavolta meritano i complimenti. Dopo aver pompato le peggiori bufale in nome del Dio Audience spacciandolo per "giornalismo d'inchiesta" - tipo il servizio concentrato di allarmismo e fuffa - Le Iene e Nadia Toffa si rifanno smascherando l'ex showgirl Eleonora Brigliadori.

Ad un complice, finto malato di tumore, si è messa a dispensare indicazioni medico/magiche, insultando in modo pesante i medici 'tradizionali'.
"Quando tu hai un tumore al seno vuol dire che per un certo tempo i tuoi pensieri sono stati monolaterali e questo accendere il corpo astrale ha fatto sì che questa parte soprasensibile penetrasse nelle cellule che però sono governate dalla periferia, quindi aumentando il nucleo in quella zona dove il corpo astrale penetra abbiamo la possibilità di frenare questo effetto distruttivo", un bel pastone di paroline newage et voilà.
La Brigliadori ha definito assassini oncologi e chirurgi, "sono come i gerarchi nazisti", servi del demonio quelli che prescrivono chemioterapie e radioterapie. E consiglia la Nuova Medicina Germanica per affrontare un tumore, terapia famosa solo per il numero di vittime che lascia al suo passaggio.

Finalmente anche Le Iene hanno scoperto il giornalismo d'inchiesta, e forse non si occuperanno più di deliri vegani o allarmi antivaccinisti.

Enea Melandri

Sei d'accordo con me? 2389 66.7% 33.3%

<<

>>
⇒⇒ Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscrivi alla Newsletter di FareProgresso! ⇐⇐
--->

✄☮☂ Consiglio per gli Acquisti: Geox - Pellicce: L'azienda leader nel settore c...

Chiudi
Vai alla home >>