27/06/2015
Guardiamoci allo specchio, su.
Roma non è in grado di portare a termine l'opera della Metro C - e nell'ultimo progetto è prevista pure una tratta di 2 km e mezzo che attraversa il centro storico (il centro storico di Roma..!) senza NESSUNA FERMATA! - e vorrebbe sobbarcarsi interventi, opere e spese per le Olimpiadi del 2024?!
Ci ricordiamo quello che è successo in Grecia e Spagna per le Olimpiadi di Atene, quelle di Barcellona e dell'Expo di Siviglia?!
Che poi, a dicembre abbiamo il magnifico Giubileo della Misericordia, che per esperienza comporterà altre spese totalmente fuori controllo.
A forza di fiere, eventi - tutti gestiti senza gare, appalti e concorsi, in nome dell'emergenza - ci stiamo suicidando economicamente!

<< >>
Sei d'accordo con me?


Commenta:


Autore:


Istruzioni: puoi scrivere liberamente quello che vuoi, ti invitiamo a non usare un linguaggio offensivo. La direzione si riserva il diritto di cancellare od oscurare i commenti che non ritiene opportuni. Il tuo indirizzo IP verrà memorizzato.

Chiudi
Vai alla home >>