img

29/09/2015
Spero si tratti solo di ingenuità, non sia un (gravissimo) tentativo di usare le istituzioni per fare pubblicità e distorcere il mercato.
Scrive l'Onorevole Danilo Toninelli su Twitter: "Lo scandalo [Volkswagen] poteva essere scoperto già 6 mesi fa, quando #M5S fece interrogazione a Min. Graziano Delrio". Sul serio i grillini avevano scoperto che la casa automobilistica tedesca truccava i test antinquinamento?!
Ma certo che no: l'interrogazione parlamentare di cui parla il Deputato risale al 29 aprile 2015, e dopo qualche discorso di circostanza sui Filtri AntiParticolato (come se i dipendenti dei ministeri dei trasporti e della salute non ne capissero niente), si lancia in una sfegatata arringa a supporto del Tubo Dukic e del dispositivo "Tre D".
Chiede di "sollecitare la procedura di omologazione del dispositivo Tre D", e addirittura "forme risarcitorie in favore della società Dukic". Un chiaro tentativo di promuovere un dispositivo che non viene utilizzato e minimamente considerato da nessuna parte nel mondo.

Capite la gravità di un atto come questo? Vi rendete conto che trasforma il Parlamento in una televendita di materassi? E che lo sfrutta per piegare le regole del mercato e fare pressione per VENDERE UN PRODOTTO?
(Come i Decreti Berlusconi del 1984/85 per favorire la Fininvest e lanciare l'impero televisivo del Cavaliere)

Enea Melandri

Sei d'accordo con me?2266 esp 100% 0%

<<

>>
⇒⇒ Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscrivi alla Newsletter di FareProgresso! ⇐⇐
Seguimi su

Gioca con Fareprogresso: CartaRebus - In questo rebus è nascosto il...

Chiudi
Vai alla home >>