img

24/10/2016
Annullata la proiezione di Vaxxed organizzata da Bartolomeo Pepe, il senatore ha pensato bene di portare l'exmedico Wakefield (autore di studi fasulli - e radiato per questo - sul tema) direttamente al Senato.
"Una giornata storica", l'hanno definita gli antivaccinisti; io invece reputo inammissibile che un pericoloso ciarlatano che diffonde teorie pericolose ed antiscientifiche venga ospitato (e non ho ben capito cos'altro abbia fatto) in una sede istituzionale.
E non è l'unica grande ospitata: alla Galleria di Arte Moderna di Torino, il 27 ottobre arriva Gabriella Mereu (altro medico radiato dall'Ordine dei Medici - per ora, in attesa del verdetto sul ricorso) a tenere una conferenza sulla "Terapia Verbale" contro i turmori.

Questa nuova stagione della politica, dove si vuole riconoscere alle parole di tutti la stessa dignità e lo stesso valore, sta finendo col riconoscere responsabilità agli impreparati, professionalità ai dilettanti e credibilità ai mitomani.
Quasi quasi sarebbe meglio un assetto aristocratico come quello disegnato dalla riforma costituzionale, in cui sono gli eletti (che dovrebbe essere gente preparata) a nominare le altre cariche.

Enea Melandri

Sei d'accordo con me?1679 on 50% 50%

<<

>>
⇒⇒ Vuoi rimanere sempre aggiornato? Iscrivi alla Newsletter di FareProgresso! ⇐⇐
Seguimi su

Gioca con Fareprogresso: RenzusconiRebus - Un rebus di tre parole che rac...

Chiudi
Vai alla home >>